Boris Brejcha

DJ e Produttore

Nasce nel 1981, Boris Brejcha ha iniziato la sua educazione musicale fin da piccolo.

Le sue prime due uscite risalgono al 2006, "Monster" e "Yellow Kitchen" e sono state pubblicate sull'etichetta Autist Records di Berlino.
Alcuni Album più tardi, Boris passa da Autist Records a Harthouse. Con brani come "Die Maschinen Sind Gestrandet", "My Love" e "Lost Memory", ha unito il suo suono unico con un massimo di varietà. Di conseguenza, è diventato il "Talento del 2007" nella rivista di musica elettronica Raveline.
Boris ha anche creato il suo secondo pseudonimo chiamato "ANNA" nel 2007 e ha avuto alcuni rilasci rivoluzionari su Autist Records.
Dopo quattro anni di tour, tre album e molti singoli, Boris è diventato uno dei favoriti nella scena dei club di oggi. Con la sua ambizione e il desiderio di nuove direzioni musicali sperimentali, mostra al suo pubblico più e più volte quanto possa essere eccitante la minimal techno - molto più di un semplice conglomerato di elementi ripetitivi e puristi.

Nel 2012 Boris ha creato un suo genere musicale l'High-Tech Minimal, che è stato spesso definito "la musica intelligente di domani".
Dopo sette anni di collaborazione con Harthouse e il suo quarto album "Feuerfalter", Boris ha fondato la sua etichetta chiamata "Fckng Serious". Insieme ai suoi migliori amici, Ann Clue e Deniz Bul, con l’intento di diffondere idee di buona musica e feste in tutto il mondo.

All'inizio del 2016, Boris ha realizzato il suo quinto album chiamato "22". Ad oggi questo è il suo capolavoro musicale, finora. La sua incredibile passione per la musica unita alla lunga esperienza di produttore di generi diversi si fondono in questo suono esclusivo e molto speciale. Inoltre, Boris ha creato il suo "Boris Brejcha Showcase" e ha suonato i primi spettacoli in Brasile.

Nel 2017, Fckng Serious è stata la prima etichetta di musica elettronica a fare un tour in autobus in giro per l'Europa, con l'intera squadra che viaggiava su un Nightliner suonando 10 spettacoli in 12 giorni. Solo un anno dopo abbiamo anche visto Boris fare il suo debutto tanto atteso a Tomorrowland, l'Exit Festival e il leggendario Time Warp. Un secondo tour sempre in autobus, tutto esaurito, questa volta attraverso la Francia si è rivelato di nuovo un successo.

Nel 2019 le cose non rallentano e sono addirittura più grandi che mai con un nuovo album e un tour mondiale sulla linea di partenza.

Eventi in programma

Calendario eventi e date: Boris Brejcha eventi 2019

Sarà per la sua maschera da giullare, sarà perché appare modesto, fatto sta che ci piace molto questo artista. Tecnicamente parlando possiamo dire che conosce il mix nella sua interezza, preciso. La scaletta musicale è tremendamente esplosiva.

CEO, M.